Componenti


La scelta di componenti di qualità è garanzia di massima affidabilità e durata delle prestazioni delle macchine e costituisce un investimento a lungo termine con grossi vantaggi economici.

E’ provato che componenti di alta qualità presentano vantaggi fondamentali per i filatori:

• Elevata resistenza all’usura;
• Eccellente produttività (nessun fermo macchina né danni alle macchine);
• Alta qualità del filato;
• Esperienza di filatura senza problemi.

Al contrario, componenti di bassa qualità presentano un’inferiore resistenza all’usura, con conseguenti maggiori costi di manutenzione, e possono comportare costosi fermi macchina e guasti. Marzoli, in linea con la mission aziendale di offrire tecnologia a valore aggiunto all’industria tessile, offre la massima qualità a prezzi accessibili per tutte le sue parti di ricambio. Ogni materiale ed ogni componente delle parti di ricambio Marzoli sono stati selezionati dai tecnici Marzoli secondo gli stress meccanici specifici e le frizioni ai quali dovranno essere sottoposti ed alle specifiche operazioni che dovranno sostenere. Pertanto solo con i ricambi originali Marzoli le macchine Marzoli assicurano le più alte prestazioni.

La qualità delle macchine e dei ricambi Marzoli è dimostrata dalla conformità della loro progettazione e costruzione alle norme ISO 9001.

Marzoli mira ad estendere I vantaggi delle macchine e componenti di alta qualità ad ogni cliente in tutto il mondo. A questo scopo Marzoli ha ulteriormente investito per aumentare il suo stock locale di componenti critici, gestito da un team dedicato con esperienza per ricambi e supporto al cliente.

Per trovare il Vostro contatto per le componenti originali Marzoli, visitate la sezione contatti.