Marzoli Innovation


L’innovazione Marzoli rispecchia l’approccio all’innovazione del gruppo Camozzi. “Camozzi Innovation System” rappresenta per così dire il “modo di fare le cose” nel gruppo Camozzi ed è strettamente legato ai concetti di "Total Quality Management (TQM)", " Lean Production System (LS)" e "Supply Chain Management (SCM)".

Questo sistema di gestione delle attività è stato sviluppato nel corso di oltre dieci anni con l'obiettivo di "eliminare completamente tutti gli sprechi e le inefficienze" cercando di implementare nell’ambito di ogni attività le metodologie più innovative ed efficienti.

L’obiettivo di Camozzi è "soddisfare il cliente nel modo più veloce ed efficiente possibile, offrendo prodotti e servizi di alta qualità il più rapidamente possibile nel rispetto dell’ambiente e della società".

Questo significa ottimizzare tutti i processi interni e le attività e, al tempo stesso collaborare con fornitori e clienti come un vero e proprio partner. Marzoli ha sviluppato dei Programmi di Open Innovation con dei partner tecnologici al fine di allargare la base di competenze distintive per il raggiungimento dell’eccellenza tecnologica nei suoi prodotti e soluzioni.