Applicazioni


Grazie all’estesa esperienza sviluppata attraverso le diverse geografie, Marzoli offre soluzioni all’avanguardia per i seguenti segmenti di mercato:

• Pettinato di alta qualità. Le macchine Marzoli garantiscono una riduzione sostanziale dei neps e di fibre corte, la minimizzazione di fibre lunghe nello scarto e la perfetta regolarità del nastro pettinato.

• Filato compatto. Il compatto Marzoli garantisce la minimizzazione della pelosità e sostanziali miglioramenti nella resistenza, regolarità e allungamento del filato.

• Fibre tecniche. Le linee di apertura Marzoli, grazie all’alta precisione nella pesata e la grande efficacia nella mischia delle fibre, garantiscono soluzioni ottimali per valorizzare le caratteristiche tecniche dei tessuti.

• Filati fiammati. Grazie alla tecnologia del fiammatore Marzoli, il cliente può beneficiare di eccellenti livelli di produttività e flessibilità. Il dispositivo integrato Marzoli non altera la produttività del filatoio o la resistenza del filato e consente al filatore di produrre in maniera semplice e veloce qualsiasi tipo di fiamma.

• Applicazioni per tessuti & tessuti non tessuti. Grazie alla vasta conoscenza tecnica e alla modularità delle macchine, Marzoli può far fronte ad ogni esigenza del cliente e confrontarsi con nuove applicazioni. L’esperienza Marzoli nel segmento dei tessuti non tessuti garantisce grande competenza e affidabilità per il trattamento delle fibre fino alla formazione del velo.