Marzoli a ITMA 2015


24 Dicembre 2015

Grande affluenza, chiusura di diversi contratti e forte interesse per tutte le novità Marzoli

ITMA Milano 2015 è sicuramente stata un grande successo per Marzoli: oltre 3 mila visitatori da oltre 80 Paesi, diversi contratti chiusi con opinion leader del settore e, soprattutto, un fortissimo interesse per tutte le novità presentate in fiera.

"Le macchine Marzoli sono all'avanguardia nella tecnologia di filatura, tutti i nostri clienti l'hanno riconosciuto; ma la grande affluenza allo stand Marzoli è stata sostenuta anche dal grande investimento in innovazione fatto negli ultimi 4 anni" afferma il Responsabile commerciale Marzoli.

A ITMA 2015 Marzoli ha presentato diversi prodotti che hanno suscitato un grandissimo interesse in molti clienti:

  • La C701, la carda con una superficie cardante di 3,74 metri quadrati e una geometria di cardatura che consente di raggiungere livelli di produzione alti con eccellente qualità dell'output.
  • La nuova pettinatrice CM7 LP, con tecnologia per il riattacco automatico delle telette, che può raggiungere una velocità di 600 colpi al minuto, livelli di produzione di 85 Kg/h e valori IPI minimi.

  • Il nuovo banco a fusi FT60 lungo fino a 224 fusi e con importanti novità nel comando alette, nel sistema di stiro e negli ingombri di testa e coda.

  • Il sistema di trasporto MTR con l'innovativo pulitore integrato per una consegna il più efficiente possibile delle spole ai filatoi.

  • L'MRM, la piattaforma software che analizza i dati sintomatici raccolti in parti critiche delle macchine per monitorarne in maniera continuativa l'operatività.