Marzoli e SI.GA Trading a Exintex


09 Novembre 2016

Exintex conferma il grande interesse del mercato Messicano per la tecnologia Marzoli

Dal 18 al 21 ottobre Marzoli e SI.GA Trading, business partner di Marzoli, hanno partecipato a Exintex, la manifestazione più importante del settore meccano-tessile in Messico, riscontrando grande interesse da parte del settore filaturiero locale.
Stando ai dati pubblicati dall'ITMF, il Messico ha una base installata di quasi 4 milioni di fusi ma meno del 10% di questi sono stati installati negli ultimi dieci anni. Dati la presenza di un grande know-how, un cotone di qualità e una posizione geografica vantaggiosa, che permetterebbe al Messico di servire mercati ad alto consumo, e.g. Stati Uniti, le filature locali hanno un grande potenziale di crescita. Il rinnovamento del loro assetto tecnico potrebbe contribuire grandemente al raggiungimento di un vantaggio competitivo sostenibile.
Marzoli, azienda leader nel mondo per tecnologia di filatura e unico produttore europeo della linea completa di macchine, e SI:GA Trading hanno partecipato alla manifestazione con l'obiettivo di affiancare le filature Messicane che vogliano eccellere sul lato della tecnologia e beneficiare dei conseguenti aumenti di performance.
GS Textil Performance, il partner locale Marzoli, garantisce che le eccellenti performance tecniche possano essere mantenute nel tempo grazie ad un costante supporto e alla disponibilità immediata di parti di ricambio. Insieme Marzoli, SI.GA Trading e GS textil mirano a servire il settore messicano della filatura con la tecnologia più avanzata per un impianto che sia al contempo ben bilanciato, completamente automatizzato e che consenta di ottenere performance superiori per qualità, produttività ed efficienza.