Marzoli a GTex


11 Marzo 2016

Marzoli conferma il proprio impegno nei confronti del mercato pakistano

Il Pakistan è uno dei centri tessili più importanti al mondo. Il Paese è il quarto produttore di cotone a livello globale e la sua industria tessile rappresenta l'8% del PIL nazionale, occupando il 40% delle persone impiegate nel manifatturiero.

Data l'importanza del mercato pakistano per la domanda globale di prodotti tessili, Marzoli, la cui mission è sempre stata quella di supportare l'industria della filatura con tecnologia all'avanguardia, ha parteciapto con il suo partner storico Acmatex a una delle principali fiere del Paese: GTex.

L'evento si è tenuto a Karachi tra dal 31 Gennaio al 2 febbraio e ha consentito di incontrare molti stimati clienti Marzoli.

Marzoli ora guarda avanti al prossimo grande incontro con l'industria tessile pakistana: Igatex 2016. L'evento si terrà a Lahore tra il 20 e il 23 di Aprile e si prevede un'affluenza di oltre 50 mila visitatori. Durante il cinquantesimo anniversario della partnership con Acmatex, Marzoli presenterà i più recenti sviluppi della tecnologia per la filatura, dimostrando ancora una volta il suo impegno nei confronti del mercato pakistano.