Marzoli a KTM 2017


20 Aprile 2017

Marzoli a KTM: grande successo con protgonista il Mac3000

Tra il 6 e l’8 di aprile Marzoli ha partecipato a KTM 2017, la fiera internazionale per l’industria tessile nella regione di Kahramanmaras, Turchia. Con oltre 250 visitatori in 3 giorni di fiera, molti dei quali noti leader di settore, l’evento è stato un grande successo per Marzoli.
Grande interesse presso lo stand Marzoli l’ha riscosso il Mac3000, l’innovativo sistema di compattazione progettato e sviluppato da Marzoli. Oltre ad essere uno dei pochi sistemi di compattazione con effetto autopulente della cinghiola, il sistema garantisce una performance di compattazione eccellente grazie al sistema al sistema di aspirazione indipendente, modulare, con tubi larghi, filtro autopulente e velocità del motore di aspirazione settabile attraverso inverter così che la giusta portata d’aria con riferimento a titolo, tipo di fibra e trade-off obiettivo tra qualità ed efficienza possa sempre essere impostata.
Marzoli, grazie al suo storico partner Hidrel e al suo servizio di assistenza locale ben radicato, punta a servire i filatori Turchi che desiderano eccellere per efficienza, qualità e flessibilità.