Marzoli a Simatex 2016


27 Aprile 2016

La migliore tecnologia Europea per il settore filaturiero Argentino

Dal 5 al 7 di aprile Marzoli ha partecipato a Simatex, la più grande fiera meccano tessile in Argentina. L'evento ha attratto molti visitatori da diversi stati e questo ha dato l'opportunità a Marzoli di incontrare molti suoi clienti.

Al momento l'Argentina è il secondo paese in Sud America per numero di fusi installati. Marzoli mira a supportare tutte le filature argentine con il meglio della tecnologia Europea e con un eccellente servizio, garantito dal suo partner locale, Chilicote S.A.

Alta qualità, eccellente produttività, grande efficienza nel consumo di materia prima ed energia: questi i principali vantaggi ottenibili con le macchine Marzoli. Ma affidarsi a Marzoli consente di ottenere anche altri importanti benefici. Offrendo la linea completa di macchine per la filatura, il cliente che si affida a Marzoli fa riferimento ad un unico partner per il design e l'implementazione dell'intero progetto, per il perfetto bilanciamento e settaggio di ogni parte dell'impianto e per l'inclusione all'interno del progetto di tutti gli aspetti complementari che giocano un ruolo fondamentale nell'assicurare le migliori performance durante la produzione di filato (e.g. condizionamento, macchinari ausiliari, ecc.). Inoltre Marzoli ha sviluppato 2 piattaforme software di ultima concezione che fanno leva sulla tecnologia ICT più avanzata di Microsoft® per ottimizzare l'intero processo di filatura e massimizzarne l'efficienza.

Marzoli oggi è una realtà internazionale con due filiali estere e una rete di vendita e assistenza globale. Con clienti attivi, molti dei quali veri e propri opinion leaders dell'Industria, in oltre 70 paesi, Marzoli rappresenta il partner perfetto per qualunque filatore argentino che voglia differenziarsi per produttività, efficienza e qualità.