Supporto


La redditività di una filatura si basa sulle prestazioni durature dei suoi processi di produzione e delle sue attrezzature.


Marzoli ha sviluppato una rete estesa di assistenza che assicura interazioni tempestive ed efficaci con i suoi clienti e un vasto portafoglio di servizi di supporto a valore aggiunto per il cliente:

• Advanced Customer Service Program. In relazione al livello di cooperazione con Marzolisui ricambi, il programma premia i clienti Marzoli con i seguenti benefici: sconti commerciali dedicati, accesso privilegiato all’assistenza clienti e al supporto tecnico dei senior product managers Marzoli.

• Un servizio di Assistenza Remota basato su tecnologia informativa che fornisce al cliente i seguenti benefici: elevata produttività, nessun fermo macchina non programmato, prevenzione da guasti con gravi danni alle apparecchiature, vita utile dell’impianto più lunga e maggior efficienza.

• Un servizio di Retrofitting e Revamping. Marzoli direttamente  o attraverso la sua rete di partners  può assistere il cliente in una vasta gamma di progetti di retrofitting e revamping. Pacchetti di Retrofitting sono attualmente disponibili per aggiornamenti elettronici sulle seguenti macchine:  Banco  FT1; Filatoi RST1, MPT e MP1.

• Supporto alla Vendita dell’Usato. Facendo leva su una rete estesa e capillare di partners di servizio e referenze dirette sul mercato dell’usato, Marzoli può supportare i propri clienti nella vendita e sostituzione di macchinari usati. Marzoli può altresì retrofittare il macchinario usato a beneficio degli acquirenti grazie alle sue storiche competenze, una vasta rete di partners affidabili ed alla pronta disponibilità di parti di ricambio.


Per maggiori informazioni sui servizi di supporto al cliente Marzoli, contattate il nostro sales team.